Cari genitori, in questo anno Santo, i ragazzi sono invitati a partecipare al Giubileo dei preadolescenti che si terrà nei giorni 25, 26, 27 aprile a Roma. Sarà un grande e importante evento per il cammino di fede dei ragazzi ed è per questo che noi educatori con i parroci ci siamo resi disponibili ad accompagnare chi desidera partecipare. È necessario comunicare l’adesione al più presto perché l’evento deve essere ben organizzato e per tempo.
Inviamo il link modulo di adesione e le principali informazioni. Rimaniamo a disposizione per i chiarimenti:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSft-3LgMsXGUNNOrM50T_k95TiE2YICLRhMOOSTs-mh4DyqCw/viewform?usp=header
Noi educatori, insieme a Don Luca e Don Lucio, abbiamo pensato di invitarvi venerdì 17 gennaio ore 21,15 presso il salone parrocchiale di San Concordio per darvi maggiori informazioni sul pellegrinaggio a Roma del 25 26 27 aprile.
La stessa sera invitiamo i ragazzi alle 19,45 per una pizzata e con loro, oltre a parlare di Roma, preparare dei giochi da proporre ai bimbi piccoli che hanno iniziato il cammino dell’ iniziazione cristiana ossia che si preparano ai sacramenti della Confessione, Comunione e Cresima, da far fare ai bimbi domenica 19 gennaio.
Vi daremo i dettagli, anche per questo, venerdì.
Comunque, venerdì ore 21,15 vi aspettiamo numerosi per darvi ogni chiarimento possibile!
Un caro saluto!